Officinalia 2018 – 1 – 6 Maggio

L’edizione 2018 di Officinalia è stata molto impegnativa e piena di sorprese. Riviviamola in questa sezione con le foto di Andrea Lavaria e le sezione delle attività collaterali che abbiamo organizzato.

[justified_image_grid facebook_id=349798273618 facebook_album=10156364569133619 caption=off mobile_caption=off orderby=title_asc last_row=hide orderby=rand retina_ready=yes specialfx=off mobile_specialfx=off]

sidme-officinalia-belgioioso

Alimentazione salutistica con SIDME

La Scuola Italiana della Dieta Mediterranea

Ti aspettano dibattiti, tavole rotonde, conferenze, workshop e dimostrazioni pratiche del nuovo e moderno utilizzo del valore dei cibi della Dieta Mediterranea.

Oltrepò BioDiverso

Mercoledì 2 Maggio – La Fondazione per lo sviluppo dell’Oltrepò Pavese ad Officinalia

Nella sala degli affreschi della parte comunale, ci saranno in programma degli incontri in collaborazione con AttivAree Oltrepobiodiverso. 2 momenti di incontro su territorio, gusto e valorizzazione delle aree interne con partecipanti dei relatori molto interessanti.

Nuove Ruralità

Giovedì 3 Maggio – La natura che partecipa alla quotidianità del vivere in città.

L’Associazione R.U.R.A.L.I.A. indice una giornata di incontri tra professionisti ed Associazioni per un confronto sulle modalità di attuazione dei nuovi bisogni di natura, campagna, ruralità che si stanno realizzando all’interno delle città in risposta alle richieste di innovativi modi di vivere il quotidiano rapporto città-campagna.

Giornata della Dieta dei gruppi sanguigni

Venerdì 4 Maggio – Show-cooking, presentazioni di volumi, incontri e testimonianze.

Dopo due anni di Convivio Mozziano abbiamo deciso di modificare ancora la formula di questo incontro dei follower dei gruppi della dieta dei gruppi sanguigni di facebook.