armonia-festival-di-proposte-di-benessere-olistico

Il festival sul benessere olistico al Castello di Belgioioso

Armonia, la parola stessa è un preludio ad una concordanza emozionale ed intima, non solo ad un’unità di intenti ma un’alleanza, non solo una proporzione raffinata ma una disposizione accurata. Sinonimo moderno di sentirsi bene e in pace con se stessi.

E’ questo quello che puoi trovare nelle tecniche di un massaggio, mestiere antico e quasi magico, forte di tradizioni arcaiche e di declinazioni nuovissime.

Alcune pratiche poi, ci aiutano a recuperare un rapporto di comunicazione e fiducia attraverso il contatto, altro mezzo importante che andiamo cercando sempre di più. E quando finalmente troviamo la tecnica che più ci appartiene siamo a metà del cammino, sul nostro percorso tante nuove e ricche sfumature ci fanno entrare in sintonia ancora di più fino ad entrare nel nostro essere e ci si guarda intorno per capire cosa possiamo aggiungere.

….c’è ancora tanto da imparare, ora accontentiamoci di rilassarci.

Armonia ritornerà a partire dal 2 di Giugno 2016, hai paura di dimenticartene?Ci pensiamo noi a ricordartelo con la nostra newsletter.

Iscriviti alla nostra newsletter

Programma delle attività

Quattro giorni intensi nei quali saranno approfonditi e presentati attività di vario genere: conferenze, seminari, sessioni pratiche, mini corsi, etc il cui fine ultimo è la sensibilizzazione al pubblico di ciò che è possibile fare per migliorare la qualità della propria vita.

L’obiettivo di Armonia è di insegnare un percorso personale per trovare un equilibrio psicofisico interiore attraverso la conoscenza e l’approfondimento delle Arti per la Salute, tra cui Shiatsu, Reiki, Orthobionomy, Kinesiologia, Floripratica di Bach, Ayurveda, Pranic-Healing, Reflessologia Facciale, Metodo Buteyko, Iridologia, Reflessologia del piede, Biotransenergetica, Thai, Aura Soma, Watsu etc.

Incontri

Incontri di esplorazione e approfondimento con i nostri espositori, ospiti, amici ed esperti in discipline olistiche, gli incontri si svolgeranno sempre nel salone del ballo al primo piano e sono ad ammissione gratuita.

Scopri il programma

Attività in piscina

Una piscina con acqua calda è il marchio di fabbrica di Armonia, come ogni anno troverete studenti in formazione, operatori professionisti e insegnanti che saranno a vostra disposizione per farvi sperimentare le straordinarie sensazioni ed emozioni che una sessione di Watsu può farvi vivere.

Scopri il programma delle attività in piscina

Attività nel parco

Nel parco sono in programma attività gratuite, di Yoga con diverse accezioni, Biotransenergetica, MovinMeD e molto altro.

Scopri il programma delle attività nel parco

#Armonia

Guarda il video della ultima edizione, ed usa l’hashtag per condividere il tuo viaggio in castello sui social network in cui siamo presenti,

Media Partner