Officinalia al Castello di Belgioioso
Il Bio è buono e fa bene.
E’ lo slogan che accompagna Officinalia che da 34 edizioni diffonde la cultura del biologico.
Dal 30 Aprile al 3 Maggio , potrete chiudere gli occhi e sentire i profumi che man mano si susseguono nelle varie sale e senza più riuscire a fermarsi: la fragranza del pane, il profumo dell’olio, il sapore del miele, la dolcezza dell’aceto balsamico, la morbidezza della maglia in bambù, l’aroma delle essenze del legno…. vi condurranno in un percorso sensoriale unico e piacevolissimo.
Un rimando a ricordi di gusto e di piacere perché Officinalia è tutta da gustare e da godere!
Hai paura di dimenticarti dell’inizio di Officinalia?Ti teniamo informato noi con la nostra newsletter!
Area conferenze – Show Cooking
Si parlerà un po’ di tutto nell’area show-cooking della prossima edizione di Officinalia, diversi incontri saranno presentati dagli stessi espositori che desiderano far conoscere le ultime produzione e novità.
Come nutrirsi, come cucinare, quale dieta scegliere saranno gli argomenti e le curiosità del programma dei tre giorni con le dimostrazioni di diversi chef e foodblogger.
Il Dottor Mozzi a Officinalia
L’incontro con il Dottor Mozzi
Il Dottor Mozzi partecipa ad Officinalia da moltissimi anni, il suo banchetto è uno dei più frequentati e colorati della manifestazione, non è raro vederlo rimproverare con un sorriso i visitatori per le loro abitudini alimentari e le loro colazioni con cappuccino e cornetto.
#Officinalia
Guarda il video della ultima edizione, ed usa l’hashtag per condividere il tuo viaggio in castello sui social network in cui siamo presenti.