Il Dottor Mozzi ad Officinalia

dottor-mozzi

Il Dottor Mozzi partecipa ad Officinalia da moltissimi anni, il suo banchetto è uno dei più frequentati e colorati della manifestazione, non è raro vederlo rimproverare con un sorriso i visitatori per le loro abitudini alimentari e le loro colazioni con cappuccino e cornetto.

Se ancora non lo conoscete, Piero Mozzi, da molti anni si prodiga per migliorare lo stato di salute in modo semplice e naturale, in particolare seguendo la dieta basata sul proprio gruppo sanguigno di appartenenza.

L’incontro con il Dottor Mozzi

La conferenza con il Dottor Mozzi quest’anno torna alla Chiesa dei Frati, si terrà il giorno Martedì 30 Aprile a partire dalle ore 14,30.

La chiesa dei Frati di Belgioioso si trova in Viale Dante Alighieri 27, la stessa via in cui c’è l’ingresso al Castello, poco dopo il benzinaio IP alla fine del parco verso la città di Pavia.

Come partecipare

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto a sedere. Il biglietto costa 5 euro e si paga direttamente all’ingresso della chiesa.

Il biglietto pagato in chiesa comprende

  • l’accesso alla conferenza del Dottor Mozzi nella Chiesa dei Frati
  • il posto a sedere dedicato e personalizzato

Ma non comprende

  • il biglietto alla fiera di Officinalia, che si può acquistare a prezzo ridotto qua
Prenota il tuo posto a sedere

Ricapitolando – Informazioni Utili

Cosa & Quando

La conferenza del Dottor Mozzi si terrà Martedì 30 Aprile a partire dalle 14.30.

Dove

La conferenza si svolgerà alla Chiesa dei Frati in Viale Dante Alighieri 27.

Posto a sedere?

Il posto è assegnato, i biglietti sono a numero chiuso, per partecipare è necessario prenotare il proprio posto a sedere, il biglietto di 5 euro verrà pagato direttamente in cassa alla chiesa e non comprende l’ingresso ad Officinalia.