Il Dottor Mozzi ad Officinalia

dottor-mozzi

Il Dottor Mozzi partecipa ad Officinalia da moltissimi anni, il suo banchetto è uno dei più frequentati e colorati della manifestazione, non è raro vederlo rimproverare con un sorriso i visitatori per le loro abitudini alimentari e le loro colazioni con cappuccino e cornetto.

Se ancora non lo conoscete, Piero Mozzi, da molti anni si prodiga per migliorare lo stato di salute in modo semplice e naturale, in particolare seguendo la dieta basata sul proprio gruppo sanguigno di appartenenza.

Il 2° Convivio dei Mozziani di facebook

Dopo anni di conferenze e incontri abbiamo deciso di cambiare il modo di vivere questa esperienza, dopo aver preso contatto con i gruppi di facebook che sostengono la dieta dei gruppi sanguigni abbiamo deciso di comune accordo di organizzare un Convivio dei Mozziani di facebook.

Si svolgerà presso la Palestra Comunale di Belgioioso il 30 di Aprile a partire dalle ore 13.

Il convivium diventerà l’occasione per scambiare informazioni, consigli e suggerimenti e anche momento di degustazione delle pietanze preparate dagli stessi partecipanti.

La formula è quella di portare da casa alimenti o piatti già pronti da consumare per il pranzo ed eventualmente condividerli con amici o compagni di tavolo.

Durante questo grande pranzo collettivo, il Dottor Mozzi risponderà alle domande del pubblico.

Prima del convivio ci saranno degli incontri nell’area Show Cooking ad Officinalia in Castello con testimonianze e dimostrazioni di cucina mozziana.

Programma

Attività in Castello – Area Show Cooking

-10,10 Guarire con la Dieta del gruppo sanguigno: testimoniane a cura di Davide Ghiara.

-11,00 Le novità editoriali di Comidaedizioni, casa editrice specializzata sulla Dieta del gruppo sanguigno, a cura di Paola Brancaleon, con Michela Colombero e Francesca Serafini.

11,50 – Street food, il cibo di strada per la Dieta del gruppo sanguigno : Show Cooking con Sara Giulia Tommasi di Dentro la Cucina con Sara.

Attività nel Palestrone

13,00 – Pranzo Mozziano con tutti i partecipanti a seguire premiazione del concorso culinario.

15,00 – Domande aperte al Dottor Mozzi.

Come partecipare

Per partecipare è necessario comprare il biglietto online in prevendita. Il biglietto costa 11 euro più spese amministrative e da diritto a

  • accesso all’incontro Mozziano nel palestrone comunale.
  • accesso alla fiera Officinalia per la giornata di Domenica 30 Aprile.

ATTENZIONE il biglietto NON comprende il pranzo, quello dovrai portarlo tu, cucinando delle ricette suggerite per il tuo gruppo sanguigno e che ti piacerebbe condividere con altre persone.

Se non vuoi pranzare e arrivare dopo mangiato puoi comunque tranquillamente decidere di fare così.

Prenota e acquista il tuo posto al convivio →

Ricapitolando – Informazioni Utili

Quando

Il pranzo Mozziano si svolgerà Domenica 30 Aprile 2017, porta la stampata del tuo biglietto per entrare.

Dove

Gli incontri con testimonianze e dimostrazioni di cucina si svolgeranno all’interno di Officinalia, nel Castello di Belgioioso, viale Dante Alighieri 2.
Il pranzo Mozziano si svolgerà al Palestrone comunale in Via Donna Anna D’Este n.14 a Belgioioso.

Cosa portare

Puoi cucinare quello che vuoi, l’importante è che tu riesca a portarlo comodamente al palestrone.

Se proprio non riesco a cucinare?

Noi ti consigliamo di cucinare, è bello condividere questa passione con gli altri, se proprio non puoi ti puoi appoggiare alla Gastronomia Calvi a Belgioioso, a questo link trovi i menu per prenotare online!

La conferenza?

Dopo il pranzo il Dottor Mozzi risponderà alle vostre domande. Volendo potete arrivare anche solo per assistere alla conferenza.

Posto a sedere?

Il posto non è assegnato, però i biglietti sono a numero chiuso, affrettati a riservare il tuo.

Prenota e acquista il tuo posto al convivio →

Partner operativi

convivio-mozziano
convivio-mozziano