Catawiki porta il lusso al prossimo Next Vintage

Oltre ad esser presente presso alla fiera che si svolge al Castello, il sito di aste online apre una speciale asta dedicata a capi vintage di lusso.

A partire dal 22 Aprile Catawiki sarà presente con un proprio stand e contemporaneamente aprirà sul proprio sito un’asta dedicata agli espositori di Next Vintage durante la quale sarà possibile aggiudicarsi occhiali da sole, borse e foulard vintage firmati da alcune delle più importanti maison di alta moda (Hermès, Versace, Gucci).

L’asta si aprirà il 21 aprile per chiudersi 28 aprile e saprà sicuramente attirare l’attenzione degli appassionati. A questo link le immagini di alcuni dei capi che sarà possibile aggiudicarsi, come una Hermes Paris-Shirt valutata tra i 750 e i 795 euro o un paio di occhiali da sole Versace degli anni ’80 il cui valore è stato stimato tra i 280 e i 380 euro

Presso lo stand Catawiki gli appassionati del vintage provenienti da tutta Italia potranno vedere da vicino alcuni dei capi di lusso all’asta, oltre a ricevere tutte le informazioni sul sito di aste online a più rapida crescita in Europa, recentemente inserito dal Financial Times al 13° posto tra le 1.000 aziende a più forte crescita nel 2016 in Europa (+365% di utenti iscritti in Italia tra il 2015 e il 2016).

Commentando la collaborazione con il Next Vintage, Federico Puccioni, Country Manager Catawiki Italia, ha dichiarato: “Il Next Vintage è sicuramente la fiera del vintage più importante d’Italia, non solo perché nel corso degli anni si è affermata come momento di riferimento per gli appassionati, richiamando persone da ogni parte d’Italia, ma anche perché si svolge in una cornice unica come il Castello di Belgioioso. Abbiamo voluto essere presenti con un nostro stand e aprire quest’asta speciale per celebrare il vintage, inteso in senso più ampio come esaltazione di capi e accessori rari, diventati oggi un fenomeno di ampia scala e non più una passione di pochi”.

Ad confermare il valore della presenza di Catawiki al Next Vintage è stata anche Gloria Spaini, presidente dell’Ente fiera dei Castelli di Belgioioso e Sartirana, che ha dichiarato: “La partecipazione di Catawiki a Next Vintage rappresenta per la mostra, i nostri espositori e per il Castello una occasione di farsi conoscere anche all’estero. Next Vintage è un evento che propone capi e accessori di grande qualità e prestigio, tra i primi saloni di moda vintage in Europa e Catawiki con il suo pubblico di collezionisti abituati a oggetti eccezionali aiuta ad accrescere questa condizione”.