vintage-belgioioso-castello

Next Vintage al Castello di Belgioioso

Le mille e più sfumature della moda e dei suoi accessori.

Dal 5 al 8 di Aprile vi aspetta un viaggio nel tempo nei saloni del Castello attraverso capi e oggetti che rappresentano la storia del costume della moda. Una passeggiata inusuale ma sempre molto divertente durante la quale la nostra fantasia sarà solleticata più volte con ricordi, deja’ vu di emozioni e nostalgia che si trasformano in un invito imperdibile ad acquistare divertendosi.

Next Vintage riapre al pubblico il prossimo 5 Aprile 2019, sei sicuro di ricordatene? Abbiamo la soluzione, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter

La collezione di Icons Luxury & Vintage

La collezione di giacche e gilet vintage Moschino dell’archivio privato Icons Luxury & Vintage.

Una collezione di giacche e gilet originali raccolti con passione nel corso degli anni da Alessio Modonesi di Icons Luxury & Vintage, ha trovato in Stefano Bertolucci, fotografo con decennale esperienza in pubblicità, nuova forza interpretativa nella realizzazione di un servizio fotografico in mostra assieme ai capi originali per dare il benvenuto ai visitatori in occasione di Next Vintage.

Scopri la mostra collaterale
La collezione di Icons Luxury & Vintage

Furniture & Design

La moda e il design hanno sempre viaggiato insieme

Ci sono oggetti che fanno parte della nostra storia e che hanno fatto la storia.

La storia del Design, dagli anni ’30 ad oggi, ha modificato profondamente la nostra relazione con l’ambiente domestico, il nostro modo di guardare alle cose che fanno parte della nostra vita.

Scopri di più sulla furniture & design area

Street Food

Sapori da indossare, stile da gustare!

Come per la moda vintage anche il cibo da strada ha il dono di riportarci alla memoria momenti della nostra infanzia legati al cibo ai sapori e alle tradizioni passate.

In questa edizione ci è sembrato carino proporvi qualcosa di nuovo che ha il sapore di antico, perduto e per fortuna ritrovato. Moda e cibo un binomio da saper coniugare

Scopri i truck nella street food area

#nextvintage

Guarda il video della ultima edizione e usa l’hashtag per condividere il tuo viaggio in castello sui social network in cui siamo presenti.

Next Vintage riapre al pubblico il prossimo 5 Aprile 2019, sei sicuro di ricordatene? Abbiamo la soluzione, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter!

Patrocinio

Media partners