vintage-belgioioso-castello

Next Vintage al Castello di Belgioioso

Le mille e più sfumature della moda e dei suoi accessori.

Dal 14 al 17 di Ottobre 2022 vi aspetta un viaggio nel tempo nei saloni del Castello attraverso capi e oggetti che rappresentano la storia del costume della moda. Una passeggiata inusuale ma sempre molto divertente durante la quale la nostra fantasia sarà solleticata più volte con ricordi, deja’ vu di emozioni e nostalgia che si trasformano in un invito imperdibile ad acquistare divertendosi.

Next Vintage riapre al pubblico il prossimo 17 Ottobre 2022, sei sicuro di ricordatene? Abbiamo la soluzione, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter

Mostra collaterale

Tartan

Denim

Il tessuto più democratico della moda

Vi aspettano nell’atrio del Castello una selezione di capi realizzati con questo straordinario tessuto; nato ruvido e resistente, diventato più volte simbolo di ribellione nel secolo scorso, il denim è stato usato dalle giovani generazioni come feticcio per esprimere idee e provocazioni.

Ora diventa nelle mani dei designer una tela bianca sulla quale sperimentare nuove forme, colori e accostamenti.

Scopri la mostra collaterale

Street Food Area!

Sapori da indossare, stile da gustare!

Come per la moda vintage anche il cibo da strada ha il dono di riportarci alla memoria momenti della nostra infanzia legati al cibo ai sapori e alle tradizioni passate.

In questa edizione ci è sembrato carino proporvi qualcosa di nuovo che ha il sapore di antico, perduto e per fortuna ritrovato. Moda e cibo un binomio da saper coniugare

Scopri i Truck presenti in Area Food

Next Vintage In Sicurezza!

Protocollo di Sicurezza

In questa pagina trovate le misure che abbiamo messo in atto per rendere Next Vintage una esperienza più sicura possibile per tutti.

Scopri le misure di sicurezza

#nextvintage

Guarda il video della ultima edizione e usa l’hashtag per condividere il tuo viaggio in castello sui social network in cui siamo presenti.