L’anima parlante della pietra.

La prima mostra della stagione autunnale sarà una mostra monografica di Luigi Fondi, artista toscano che lavora la pietra e va alla ricerca della matrice, dell’impronta di tutti passati, assorbiti come fosse quella una spugna del tempo.

Luigi Fondi è alla costante ricerca di quel DNA, fatto di storie umane e naturali che lui metabolizza e reinterpreta. L’obiettivo è costante nel suo lavoro : mostrare la modernità della sua esistenza sullo sfondo delle altre esistenze.

Le date e gli orari.

La pietra sarà cavalcabile dal 1 al 23 Settembre in questi orari:

  • Lunedì – Venerdì : 14 – 18,00 (la mattina su appuntamento)
  • Sabato – Domenica : 10/12.30 – 15/18.30

Il numero da contattare per prenotazioni e info è 0382/970525.

Visita il sito della mostra →

Le mostre d’arte al Castello

Dalla primavera 2016 abbiamo aperto il nostro nuovo ufficio, questo ufficio oltre ad essere un opera di recupero di una vecchia parte del Castello ci permette di utilizzare una parte del piano terra del Castello per mostre ed esposizione di tipo più artistico.

I più attenti sono già stati qua a visitare le mostre che abbiamo organizzato, tutte in collaborazione con la Bezuga di Giuliano Allegri che grazie alla sua autorevolezza ci ha permesso di ospitare mostre di artisti di rilevanza internazionale come Renato Guttuso, Emilio Cavallini e molti altri.

Come vedete abbiamo parecchie cose in programma!

Hai paura di perderti qualche notizia?ci pensiamo noi!
Iscriviti alla nostra newsletter →

Social Network

Ecco la lista sui social network in cui ci trovate attivi