Condividi con i tuoi amici!

Buon 2016 a tutti!

Sono solo pochi giorni che è iniziato, ma al Castello c’è già fermento. Siamo proprio nella fase creativa delle mostre e ci stiamo inventando novità per sorprendervi con la prossima stagione.

La prima novità l’avete trovata visitando il sito

Nuovo, pulito,elegante, mobile ready e completo di tutte le nostre attività.
Infatti non trovate solo le mostre, ma abbiamo migliorato anche sezioni importanti come quelle dei matrimoni & meeting con l’obbiettivo di avvicinarvi a noi, di rendere il Castello più concreto e tangibile non solo attraverso il sito, ma anche conoscendoci con le nostre iniziative culturali, come il museo didattico ambientale e la nostra associazione.

La seconda novità sono le date delle mostre

Come sempre i nostri appuntamenti si svolgono coinvolgendo le festività per darvi modo di partecipare con calma e tranquillità.

Next Vintage22 – 25 Aprile 2016Evento fb

Stiamo progettando un workshop dedicato con due addette ai lavori, presto sveleremo tutto.

Officinalia29 Aprile – 1 Maggio 2016Evento fb

Buon compleanno, quest’anno sono 30, rimanete connessi a noi con l’evento facebook per scoprire le novità di questa edizione speciale.

Armonia – 2 – 5 Giugno 2016Evento fb

Spiritualità e meditazione saranno i temi cardine della nuova edizione, anche per Armonia novità importanti.

La terza novità è un nuovo sistema di biglietteria

Dopo diversi anni con Ticketland abbiamo deciso di passare a Mailticket, un servizio milanese che da molta enfasi all’acquisto online dei biglietti.

Per questo abbiamo già aperto la vendita online dei biglietti, come sempre a prezzo ridotto, inoltre ora potrete stampare il vostro biglietto direttamente a casa o mostrarlo al personale in cassa sul vostro smartphone, velocizzando il processo di attesa alle casse ancora di più.

La quarta novità l’introduzione di una nuova mostra

Vi ricordate Belgioioso Fantasy?La manifestazione sul fantasy che veniva organizzata a Belgioioso dall’associazione Excalibur?

Bene, ritorna a Pasqua Domenica 27 e Lunedì 28 Marzo questa collaborazione con un nuovo evento su Harry Potter, Belgioioso Giornate Magiche, entro fine Febbraio saremo in grado di darvi maggiori notizie a riguardo, ma nel frattempo tenetevi liberi!

La quinta novità l’introduzione di un’altra nuova mostra

Una novità completa!Abbiamo la fortuna di inaugurare la ristrutturazione di nuovi spazi con una mostra su un’opera di Renato Guttuso che non è mai stata vista dal pubblico, La Primavera.

Dal 2 al 17 Aprile saremo aperti tutti i giorni, scopri come visitare la Primavera al Castello.

Come vedete abbiamo parecchie cose in programma!

Hai paura di perderti qualche notizia?ci pensiamo noi!
Iscriviti alla nostra newsletter →

Social Network

Ecco la lista sui social network in cui ci trovate attivi

Condividi con i tuoi amici!