MATRIMONIO A BELGIOIOSO

C’era una volta…

Come ogni storia che si rispetti il Castello di Belgioioso è luogo magico con scenografia perfetta dove ricevere i parenti e gli amici al tuo ricevimento di nozze.

Una residenza storica che si affaccia su un grande parco con numerose magnolie profumate e accoglienti.

CONTATTACI

SIETE PRONTI A

Entrare in un sogno?

Il Castello si trova a meno di dieci km. da Pavia, è un antica residenza sorta nel XIV sec. per volere di Galeazzo II su un’estesa proprietà dei Visconti nel territorio in seguito denominato Belgioioso.

Accedere ai saloni del Castello è come entrare in un sogno lungo un giorno, qui il tempo si è fermato…

quattro colonne in scagliola e importanti affreschi neoclassici ci ricevono nell’atrio, lo scalone d’onore ci porta al primo piano dove le volte del Salone da Ballo interamente affrescato, i fregi e le sculture del Salone degli Stucchi, vero biscuit settecentesco, faranno da spettacolare sfondo alle ricche portate del banchetto allestito per festeggiare un matrimonio, un anniversario, un debutto o una convention d’alto livello.

Gli ampi saloni si aprono con grandi vetrate e balconi sui quarantamila metri di parco, abitato da decine di secolari magnolie, cornice naturale del castello, particolarmente adatto per aperitivi e concerti in primavera ed in estate.

Il Castello si avvale di una serie di collaboratori qualificati pronti a soddisfare le esigenze di chi deve organizzare un evento speciale e attentamente curato.
A disposizione differenti servizi di porcellane, argenterie, fiandre, rifiniture e addobbi floreali, menu, decorazioni, musica d’accompagnamento tra cui scegliere quelli più adatti allo stile del proprio ricevimento.

CASTELLO DI BELGIOIOSO

I nostri servizi

0
L’esclusiva di un solo matrimonio per giorno
0
Sale a disposizione per gli ospiti
0
Disponibilità fino a 350 invitati
“Ospitando matrimoni da oltre trent’anni, abbiamo costituito una rete di collaboratori fidati e capaci, scoprili scaricandoti la brochure ”

CONTATTACI PER SCOPRIRLI

“Quando abbiamo visto il Castello per la prima volta abbiamo capito immediatamente che era la cornice ideale per il nostro matrimonio! Sia gli interni che i giardini sono stupendi e la struttura offre estrema flessibilità.”

DOROTEA & ENRICO

“Crediamo che una location come il Castello possa ospitare eventi con qualsiasi tipo di gusto…romantico,moderno…è il luogo ideale per realizzare un sogno…un sogno che per noi quel giorno è diventato realtà…”

VIOLA & STEFANO