vintage-belgioioso-castello

Il vintage al Castello di Belgioioso

Un invito imperdibile ad acquistare divertendosi!
Il bello del vintage è proprio nelle sorprese che riserva, nella caccia ci si può imbattere in un capo o in un accessorio che ci stupiscono e ci fanno viaggiare nel tempo e nella memoria. Un gioco circolare tra passato e futuro, tra emozione e nostalgia, una ricerca che non si basa sulla moda del momento ma sulla nostra personalità.

La Grande caccia al tesoro tornerà in Castello a partire da Sabato 22 a Martedì 25 Aprile. Sei sicuro di ricordatene?

Meglio iscriverti alla nostra newsletter!!

Catawiki e Next Vintage

Catawiki porta il lusso al prossimo Next Vintage.

Oltre ad esser presente presso alla fiera che si svolge al Castello, il sito di aste online apre una speciale asta dedicata a capi vintage di lusso.

A partire dal 22 Aprile Catawiki sarà presente con un proprio stand e contemporaneamente aprirà sul proprio sito un’asta dedicata agli espositori di Next Vintage durante la quale sarà possibile aggiudicarsi occhiali da sole, borse e foulard vintage firmati da alcune delle più importanti maison di alta moda.

Scopri di più

Hat Passion – Cappelli che passione!

Il Cappello un rito di seduzione

Non solo cappelli ma, anche acconciature, spilloni, perline, disegni, teste, forme in legno e attrezzi di lavoro rivivranno nell’atrio del castello attraverso un percorso divertente dal disegno al prodotto finito.

Cristina Nava, caposervizio moda a Donna Moderna e appassionata collezionista, darà il benvenuto ai visitatori della prossima edizione di Next Vintage con una selezione trai oltre trecento cappelli della sua collezione, acquistati dagli eredi di Maria Cremonesi, una modista di Vaprio d’Adda, scomparsa all’età di 100 anni.

Scopri di più

Street Food Area

Sapori da indossare, stile da gustare!

Come per la moda vintage anche il cibo da strada ha il dono di riportarci alla memoria momenti della nostra infanzia legati al cibo ai sapori e alle tradizioni passate.

In questa edizione ci è sembrato carino proporvi qualcosa di nuovo che ha il sapore di antico, perduto e per fortuna ritrovato. Moda e cibo un binomio da saper coniugare

Scopri di più

Furniture & Design

La moda e il design hanno sempre viaggiato insieme

Ci sono oggetti che fanno parte della nostra storia e che hanno fatto la storia.

La storia del Design, dagli anni ’30 ad oggi, ha modificato profondamente la nostra relazione con l’ambiente domestico, il nostro modo di guardare alle cose che fanno parte della nostra vita.

Scopri di più

#nextvintage

Guarda il video della ultima edizione e usa l’hashtag per condividere il tuo viaggio in castello sui social network in cui siamo presenti.

Patrocinio

Media Partnership