Next Vintage – Moda e accessori d’epoca al Castello di Belgioioso 2018-10-08T07:45:16+00:00

vintage-belgioioso-castello

Next Vintage al Castello di Belgioioso

Le mille e più sfumature della moda e dei suoi accessori.

Dal 12 al 15 Ottobre vi aspetta un viaggio nel tempo nei saloni del Castello attraverso capi e oggetti che rappresentano la storia del costume della moda. Una passeggiata inusuale ma sempre molto divertente durante la quale la nostra fantasia sarà solleticata più volte con ricordi, deja’ vu di emozioni e nostalgia che si trasformano in un invito imperdibile ad acquistare divertendosi.

Next Vintage riapre al pubblico il prossimo 12 Ottobre, sei sicuro di ricordatene? Abbiamo la soluzione, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter

Il Trench coat : storia di un capo senza tempo.

Chi di voi, indossando il proprio trench, non ha mai sognato di immedesimarsi in un divo del cinema?

Alla prossima edizione di Next Vintage potrete realizzare il vostro sogno ammirando l’evento collaterale dedicato al trench, con i capi più curiosi ed interessanti selezionati per voi dagli espositori presenti. Ma non solo.

Infatti frugando e scovando negli stand del castello potrete imbattervi in un capo veramente originale che sarà subito vostro al primo sguardo. E allora provate e rimiratevi allo specchio, fantastico, è proprio quello che cercavate, ora vi potete proprio sentire come il vostro attore preferito.

Scopri la mostra collaterale

Furniture & Design

La moda e il design hanno sempre viaggiato insieme

Ci sono oggetti che fanno parte della nostra storia e che hanno fatto la storia.

La storia del Design, dagli anni ’30 ad oggi, ha modificato profondamente la nostra relazione con l’ambiente domestico, il nostro modo di guardare alle cose che fanno parte della nostra vita.

Scopri di più sulla furniture & design area

Tutto di Riso

Area Food Concept

A NextVintage arriva una nuova offerta culinaria, irresistibilmente golosa, che coniuga il fortunato incontro tra terra di produzione e uno tra i migliori cuochi esperti di cucina vegetale: il chicco di riso infatti viene plasmato da chef Simone Salvini per comporre insolite offerte prêt-à-porter quali panini farciti, creme salate con cialde croccanti, primi piatti, salse e altri sfizi.

Scopri di più su Tutto di Riso →

#nextvintage

Guarda il video della ultima edizione e usa l’hashtag per condividere il tuo viaggio in castello sui social network in cui siamo presenti.

Next Vintage riapre al pubblico il prossimo 12 Ottobre, sei sicuro di ricordatene? Abbiamo la soluzione, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla newsletter!

Patrocinio

Media partners