vintage-belgioioso-castello

Il vintage al Castello di Belgioioso

Un invito imperdibile ad acquistare divertendosi!
Il bello del vintage è proprio nelle sorprese che riserva, nella caccia ci si può imbattere in un capo o in un accessorio che ci stupiscono e ci fanno viaggiare nel tempo e nella memoria. Un gioco circolare tra passato e futuro, tra emozione e nostalgia, una ricerca che non si basa sulla moda del momento ma sulla nostra personalità.

La Grande caccia al tesoro tornerà in Castello a partire dal prossimo Venerdì 14 a Lunedì 17 Ottobre. Sei sicuro di ricordatene?

Meglio iscriverti alla nostra newsletter!!

Vintage Styling: un’estetica contemporanea

“Una moda che non raggiunge le strade non è moda.”
Coco Chanel

Mai come oggi la Moda guarda al passato!

Vieni a scoprire come replicare l’estetica rétro che ha conquistato tutti – dalle passerelle allo street style- con due guide d’eccezione. Elisa e Rossella ti guideranno alla ri-scoperta delle cifre stilistiche che si sono avvicendate nel ‘900 e ti aiuteranno a trasformarle in spunti attuali.

Scopri come viaggiare nel tempo!!

Heinz Schattner

In mostra durante il Vintage gli scatti di Heinz Schattner, fotografo di moda e arte di fama internazionale.

Polaroid di uomini con copricapo e acconciatura, ritratti molto particolari di donne, scatti di gioielli indossati da modelle sono esposti nei due corridoi del Castello.

Scopri di più!!

#nextvintage

Guarda il video della ultima edizione e usa l’hashtag per condividere il tuo viaggio in castello sui social network in cui siamo presenti.

Patrocinio & partnership