Il Tuo Matrimonio al Castello di Belgioioso.

Uno dei ricordi più ricorrenti dei matrimoni a cui si è stati è quello dei ricevimenti.

Gran parte della giornata trascorre tra aperitivo, banchetto e taglio della torta; gli sposi vivono la loro grande giornata da protagonisti e nel turbine di foto, saluti baci e abbracci non se ne accorgono, ma per gli ospiti è molto importante che questi siano dei momenti ben scanditi e curati nel minimo dettaglio da veri professionisti e soprattutto ospitati in ambienti unici.

L’Aperitivo nel parco.

location matrimonio pavia

Tutti i matrimoni una volta arrivati in location iniziano con un aperitivo, a Belgioioso il parco del Castello sembra fatto apposta per ospitarvi all’ombra delle magnolie e per far divertire i vostri fotografi con tutte le photo opportunity e i set fotografici naturali che ci sono al suo interno.

magnolia

Il Banchetto.

Si è fatta l’ora, gli invitati salgono al piano nobile, trovano la propria seduta sul tableau de marriage posizionato nella sala rosa, prendono posto in sala e attendono gli sposi che si sono attardati con i fotografi nel parco a scattare le ultime foto. Una volta accomodati tutti entrano in sala gli sposi che per la gioia degli invitati.

location matrimonio pavia

Il primo piano del Castello è detto anche piano nobile, le due sale principali del piano nobile sono la Sala Degli Stucchi e la Sala da Ballo.

La Sala degli Stucchi è interamente decorata con pregevoli Stucchi di elegante fattura e finiture in oro che richiamano la storia della famiglia Belgioioso; gran parte delle volte viene scelta come sala per il banchetto dai nostri sposi per i suoi colori chiari e tenui, arriva ad ospitare fino a 170 persone sedute contemporaneamente.