Condividi con i tuoi amici!

Armonia2013web__0727

Puntuale per il secondo ponte primaverile torna Officinalia, l’evento per eccellenza del biologico che popolerà il Castello dal 1 al 4 maggio.

Come sempre, potrai assaggiare cibi genuini e piatti creativi, annusare oli essenziali e, perché no, rilassarti nel parco mentre osservi il Taiji.

Ma c’è anche spazio per le novità:

  • da quest’anno abbiamo dato il via all’iniziativa Oggi Cucino bIO, una raccolta delle ricette dei nostri visitatori tra cui abbiamo eletto la ricetta Officinalia 2014: Biscotti di mais e riso con bacche di goji di Laura Rapaccioli, lasciati ispirare dai prodotti che troverai nelle nostre sale e se ami cucinare dai un’occhiata alle 25 bio ricette che, nel nostro blog, fanno vivere in rete una nuova area di Officinalia!
  • delle nuove attività all’Ecocentro Lombardia per i più piccoli su argomenti come riuso e riciclo, e materiali di recupero.
  • la mostra collaterale che vede i 20 anni di Pino Pedano e del suo sistema innovativo e rivoluzionario che ti aiuta a trasformare il riposo notturno in cura quotidiana.

Scopri qua come comprare i biglietti RIDOTTI online entro il 29 Aprile!

Condividi con i tuoi amici!