Condividi con i tuoi amici!

oggicucinobio

Cibo, cucina, chef, ricette sono argomenti di grande interesse, questo perchè una alimentazione sana e naturale è fondamentale per star bene.

Officinalia da 28 anni promuove e sostiene l’agricoltura biologica e biodinamica, negli anni ha insegnato che Bio è molto Buono e da quest’anno abbiamo deciso di lasciare a voi la parola per continuare a imparare direttamente dai nostri visitatori, la bontà della cucina bio.
Da qui nasce la sfida culinaria Oggi cucino bIO: dal 2014 Officinalia sarà reppresentata da una vostra ricetta, quindi lavorate di fantasia, mettetevi ai fornelli e fateci scoprire i vostri segreti (o quelli della nonna).

Tutti hanno la possibilità di mettersi in gioco, l’unico vincolo è l’utilizzo di prodotti BIO certificati

Dal 19 Marzo al 9 Aprile mandateci le vostre ricette, preparate con prodotti bio certificati e almeno due foto dei vostri manicaretti a belgioioso@belgioioso.it.
Tutte le ricette verranno pubblicate all’interno del blog di Officinialia e nell’album #oggicucinobio sulla pagina facebook del Castello.

La ricetta Officinalia 2014 sarà scelta in base al numero di like ricevuti e sarà acquistata dall’Ente Fiera con 1 buono da spendere durante Officinalia del valore di 200 euro. Ma non solo: la ricetta Officinalia 2014 avrà un suo spazio dedicato sul nostro sito ed un suo spazio in mostra.

Aiutaci a promuovere #oggicucinobio

I food blogger sono invitati a partecipare e fare un piccolo sforzo in più pubblicando la ricetta anche sul loro blog, inserendo prima o dopo la ricetta,
Questa ricetta partecipa a #oggicucinobio

e includere il banner della sfida con link diretto a questa paginaoggicucinobio 300 px

Condividi con i tuoi amici!