Il Dottor Mozzi al Festival della Tenera Età

Piero Mozzi da oltre trenta anni osserva e analizza, grazie alle leggi fondamentali della natura, i meccanismi che regolano la vita di animali e piante. Queste osservazioni lo hanno aiutato a capire meglio anche il rapporto tra uomo e natura e come gli alimenti possano influenzare e interagire con il nostro benessere quotidiano. Mettendo in pratica i suoi studi di medico, ha riscontrato come questi principi fondamentali funzionino meglio se associati al proprio gruppo sanguigno.

Noi lo conosciamo molto bene perché da tantissimi anni partecipa ad Officinalia, il suo banchetto è uno dei più frequentati e colorati della manifestazione, non è raro vederlo rimproverare con un sorriso i visitatori per le loro abitudini alimentari e le loro colazioni con cappuccino e cornetto.

Gli anni avanzano, l’alimentazione corretta per avere un buon e sano futuro.

Sarà questo il titolo dell’ incontro di Sabato 7 Ottobre alle ore 14.30 che pone come argomento centrale l’alimentazione come elisir di una vita lunga e sana.

Come partecipare?

L’incontro con il Dottor Mozzi è GRATUITO, l’unica cosa che si richiede è la prenotazione (sempre gratuita) del proprio posto a sedere tramite la piattaforma di EVENTBRITE, i posti a sedere sono limitati e ad esaurimento.

Prenota il tuo posto a sedere

Ricapitolando – Informazioni Utili

Quando

L’incontro con Piero Mozzi sarà Sabato 7 Ottobre alle ore 14.30.

Dove

L’incontro avverrà nella tensostruttura del Castello di Belgioioso in occasione del Festival della Tenera Età

Posto a sedere

Per partecipare è necessario riservare il proprio posto a sedere, i posti sono limitati e ad esaurimento.

Quanto dura

Di solito le conferenze con il Dottor Mozzi durano dalle 2 alle 3 ore.

Prenota il tuo posto a sedere