Loading...
Cena con Simone Salvini 2018-05-15T13:45:33+00:00

Apriamo la prima edizione di Belgioioso Veg con due cene in compagnia di Simone Salvini, uno dei più grandi esponenti della cucina vegetale.

Le giornate di Venerdì 1 e Sabato 2 Giugno saranno seguite da due cene a numero chiuso con un menu curato direttamente da Simone e della sua brigata della Ghita Academy.

Tentando di rendere ancora più interessante ed esperienzale Belgioioso Veg, abbiamo deciso di coronare la manifestazione con due cene a cura dello chef Simone Salvini. La cucina vegetariana per Simone è tutt’altro che una moda: si tratta di uno stile di vita coltivato e perfezionato in anni di studi e numerosi viaggi in tutto il mondo.

Le due cene si terranno nelle serate di Venerdì e Sabato dopo la fine della manifestazione nelle segrete sotto il Castello, il costo è di 60 euro a persona ed è necessaria una prenotazione (50 coperti numero limite).

DETTAGLI   |   PRENOTA

LA GHITA ACADEMY

L’accademia di Alta Cucina Vegetale di Simone Salvini.

La cena sarà curata da Simone Salvini in persona e dalla sua Ghita Academy, la scuola culinaria che propone corsi di alta cucina vegetale rivolti ai professionisti e agli amanti della cucina vegan.

COME PARTECIPARE?

A questo punto avete ricevuto tante informazioni, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza:

  • Venerdì 1 e Sabato 2 Giugno abbiamo in programma due cene con menu vegano studiato dallo chef Simone Salvini della Ghita Academy.
  • Il costo per queste cene è di 60 euro a persona, vini esclusi, compreso invece è il biglietto omaggio per Belgioioso Veg e Armonia.
  • Per partecipare è necessario prenotare a questo link, iniziando a versare il 50% della propria quota.
  • Il numero massimo di persone partecipanti è di 50.
Prenota il tuo posto

DOMANDE FREQUENTI

Non ti è chiaro qualcosa?non riusciamo a risolvere i tuoi dubbi con le FAQ? scrivici pure alla mail info@belgioioso.it o telefona in orario d’ufficio 0382/970525

La cena è aperta a tutti, l’unica cosa da fare è prenotare il proprio posto a sedere e quello delle persone che vi accompagnano.

Alla prenotazione vi verrà richiesto il 50 % della quota a persona, il saldo verrà effettuato una volta in loco alla fine della cena, aggiungendo eventualmente i vini in caso vogliate consumarli.

La prenotazione è annullabile e rimborsabile fino a 48 ore dalla cena, in caso di problemi dell’ultimo minuto potete farvi sostituire da qualcuno con lo stesso codice di prenotazione.

La cena si terrà nelle segrete del Castello di Belgioioso. L’accesso è dal fossato del Castello.

Hai richieste particolari o semplicemente non abbiamo pensato e risposto ad alcuni quesiti?non esitare a telefonarci al 0382/970525 o inviare una mail a info@belgioioso.it