Calendario Mostre 2017

Condividi con i tuoi amici!

Questo 2017 al Castello è già partito!

Si perchè i più attenti lo avranno già notato, ma il Castello è aperto tutti i giorni fino al 13 Marzo per la mostra sugli Artisti della Pittura Colta

Omaggio ad Italo Mussa

“Ho attraversato l’Italia per scrivere di Italo Mussa e del suo genio, della sua dolcezza e comprensione del mondo e delle cose. Ogni colpo di pennello era per lui chiaro e vedeva l’arte contemporanea come dentro una sfera di cristallo. Anima limpida e lungimirante lui, Italo Mussa, più che lombardo ma innamorato del sud, nel 1983 ha inventato un movimento che ha chiamato Pittura Colta.”

Scrive Giovanna Giordano, giornalista e scrittrice che seguì da vicino l’attività di una delle figure più importanti della critica italiana del dopoguerra.

una mostra da visitare

Date delle fiere

Come sempre i nostri appuntamenti si svolgono coinvolgono le festività per darvi modo di partecipare con calma e tranquillità.

I Biglietti sono già in vendita su Mailticket

Abbiamo già aperto la vendita online dei biglietti, come sempre a prezzo ridotto, inoltre ora potrete stampare il vostro biglietto direttamente a casa o mostrarlo al personale in cassa sul vostro smartphone, velocizzando il processo di attesa alle casse ancora di più.

Non tardate, i biglietti saranno a prezzo ridotto fino al giorno prima della manifestazione, poi saranno sempre acquistabili online ma a prezzo intero.

Novità l’introduzione di una nuova mostra

automation-instrumentation-summit

In collaborazione con l’Associazione Italiana degli Strumentisti, Automation Instrumentation Summit il primo evento b2b internazionale della storia del Castello di Belgioioso.

Visita il sito

Come vedete abbiamo parecchie cose in programma!

Hai paura di perderti qualche notizia?ci pensiamo noi!
Iscriviti alla nostra newsletter →

Social Network

Ecco la lista sui social network in cui ci trovate attivi

Condividi con i tuoi amici!
2017-03-29T10:21:39+00:00